martedì 21 ottobre 2008

Catena di Sant'Antonio

Voglio porre l'attenzione su una cosa che ho sempre odiato, le Catene di Sant'Antonio.
Ritengo che siano delle vere e proprie stupidaggini a cui non ho mai creduto e che cestino senza nemmeno vedere. Questa cazzate (rafforzativo), promettono fortune e/o arricchimenti nel caso in cui non venga interrotta la suddetta catena; nel caso di interruzione,  ecco spuntare sfortune e tragedie che non si augurano nemmeno al peggior nemico!!!
In merito vorrei sentire la vostra idea

Ultima arrivatami via mail il 21.10.2008:
" Ti prego fai questo gioco.. sembra che si avveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......... saranno coincidenze????? Io non ho fatto in tempo a finire di leggere che mi arrivato un sms ed era il primo desiderio!
A me è suonato veramente il telefono quando sono arrivata in fondo e mi sono anche spaventata!
Saranno coincidenze??? Mahhh!!!!!!!!
Si suppone che il telefono dovrebbe squillare dopo che avrai terminato......
Leggi le storie mentre pensi a un desiderio man mano che scendi.....
Ad un certo punto c'è un messaggio, allora esprimi un desiderio

SI INIZIA!!!!!!!!

STORIE VERE........

Ho 13 anni, vorrei che mio padre tornasse dall'esercito perché ha avuto problemi con il cuore e la sua gamba sinistra.Erano le 2:53 p.m : quando chiesi il desiderio. Alle 3: 07 p.m (14 min dopo), suonò il campanello.
Era mio padre, e con tutti i bagagli!!!
_________________________________________________

Ciao sono Manu Martinez, ho 16 anni erano le 22:44 quando mi arrivò questa mail da parte di Nuria Calvo, la lessi e decisi di farlo. Alle 23:00 mi fecero una chiamata al cell!!! Dio ragazzi davvero questo funziona, anche se il mio desiderio era un altro, comunque ricevetti una telefonata, FALLO non tene pentirai
_________________________________________________________

Sono Katia e ho 20 anni e ho avuto problemi al mio lavoro sono stata sul punto di lasciarlo. Feci un semplice desiderio, chiesi che il mio capo trovasse un nuovo lavoro. Era l'1:35 e alle 2:55 c'era l'annuncio che lui era stato inviato molto lontano!!!! Credetemi... questo veramente funziona!
___________________________________________________________

Il mio nome è Anna e ho 45 anni. Sono sempre stata single e ho sperato di iniziare un piacevole e affettuoso rapporto conqualcuno da molti anni. Quando ricevetti questa mail desiderai che qualcuno arrivasse nella mia
vita. Erano le 2:10 del mattino di un Martedì. Alle 9:55 un uomo entrò nel mio ufficio. Era bello,educato e non smetteva di sorridermi. Mi guardava e alcuni giorni dopo tornò e mi chiese di uscire. Ci sposammo 6 mesi dopo e ormai abbiamo 2 anni di vita matrimoniale!!!!!!

Continua fino alla fine, ma aspetta un momento

Adesso pensa a un desiderio......
Quando arriverai alla fine del messaggio, il numero della tua età , sarà il numero dei minuti che ci metterà ad avverarsi il tuo desiderio ( p.e: hai 25 anni, arriverà dopo 25 minuti)

E se non lo spedisci alla gente in 5 minuti, avrai sfiga durante i prossimi 25 anni!!!! ( MA VAFFANCULO n.d.r.)

FERMO!!!!!

Congratulazioni, ora il tuo desiderio si avvererà secondo il numero della tua età.
Ora segui questo accuratamente, può essere molto gratificante!!!
Se lo mandi a 10 persone o di più, qualcosa di meglio di ciò che ti aspettavi succederà nella tua vita.
Nota: Veramente fa paura! il telefono suonerà dopo che avrai finito."

30 commenti:

suburbia ha detto...

Qusi qusi ci provo e' una settimana ormai che la linea telefonica (l'adsl no) e' muta . Oggi viene il tecnico per la terza volta.
A parte gli scherzi non le sopporto, e del resto questo post in fondo e' legato al precendente... fa leva sugli stessi tasti
Ciao

ASTERIX ha detto...

ODIAMO LE CATENE COME ODIAMO QUELLE CATENE CHIAMATE MEME CHE GIRANO SUI BLOG (TI DO' UN PREEMIO TU LO DAI AD UN ALTRO SCRIVENDO IL MIO L'ALTRO ALL'ALTRO ANCORA...NON E' FORSE UNA CATENINA QUESTA?ECCO PERCHE' I NOSTRI PREMI VENGONO DATI SENZA NESSUNA RESTRIZIONE,GRANDE AMICO NOSTRO
LO STAFF.

Angelo ha detto...

@ suburbia:
hai perfettamente ragione

@ asterix:
grande asterix come sempre vedo che la pensiamo allo stesso modo.

ASTERIX ha detto...

ogni promessa e' debito-----votato

suburbia ha detto...

E sto ancora aspettando. entro le 16 mi ha detto.
Quasi quasi se mi mandate una catena....
ciao
Votato!

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao...complimenti davvero per il blog!!ti interessa uno scambio link?fammi sapere...
http://archimede2008.blogspot.com
Grazie a presto...!!

Gianna ha detto...

Votato!

Raffaella ha detto...

Ho votato anch'io, però, pensandoci bene... qualche volta mi gratto pure!

mauro bianco levrin ha detto...

Grazie per il link...ti ho inserito anchio...!!Si ho votato!!Ne ho inserito uno anche nel mio http://archimede2008.blogspot.com
VOtate..!!Votate..!!Votate..!!
Grazie a presto!!

ASTERIX ha detto...

anche oggi non potevamo mancare di porti un saluto .qui milano a voi roma

Anonimo ha detto...

odio e odierò sempre questa catena.
ciao

Angelo ha detto...

@ grazie a tutti per i vostri commenti e relativa votazione

ASTERIX ha detto...

potevano mancare i nostri saluti oggi?grande il nostro pocoto

ASTERIX ha detto...

e poi potevamo non augurarti buon week? assolutamente

Unknown ha detto...

insopportabili le catene di sant'antonio...io le elimino!

Gianna ha detto...

Asterix ma invadi il campo,lascia anche a me un po' di spazio per augurare buona fine settimana!

Angelo ha detto...

@ asterix, stella, butterfly:
grazie a per aver commentato insieme agli altri blogger. Buona domenica a tutti.

Possibile che nessuno manda ad altri queste "catene"?? (vedi sondaggio)

Maria Rita per Tango Out ha detto...

:D BUONA DOMENICA :D

PS - ma chi te l'avrà mandata questa catena? Mmmm.... chissà....

Annarita ha detto...

Ciao, pocoto. Ho votato...

Le catene che mi arrivano per posta elettronica vanno dritte nel cestino, senza un attimo di
esitazione...con tranquillità;)

Buona domenica.

Angelo ha detto...

@ mariarita:
chissà, forse una persona che vuole la mia fortuna...

@annarita:
grazie

Maria Rita per Tango Out ha detto...

BUONGIORNO!
E buon inizio settimana...

michelelan ha detto...

Anche io le odio dal profondo del mio cuore le catene...

Fortunatamente è da un po' che non le ricevo.. ringrazio sant'antonio..

Leonardo ha detto...

Votato!

Le catene? mi sanno tanto di prigionia,schiavitù...quindi più lontane sono meglio è!

Ciao,buona serata.

Angelo ha detto...

@ maria rita, michele lan, sirio:

gazie anche voi per aver letto il mio post ed aver partecipato al sondaggio

Salerno Ride ha detto...

Grazie per i commenti!
Mi conplimento con te dei temi che tratti sul tuo blog!
Grazie per avermi consigliato il sito: www.trivago.it!!!
Molto interessante, visto che a me piace molto viaggiare!!!

ASTERIX ha detto...

pur odiando le catene il post di oggi e' una piccola catena ,ma se non ci aiutiamo tra noi linkati chi altri?
grazie splendido e unico amico

Leonardo ha detto...

Ciao,passo per un salutino e per augurarti buona domenica!

Streghetta ha detto...

Non amo le catene, specie quelle che promettono una calamità se non continui a far girare la mail..aiuto

Maria Rita per Tango Out ha detto...

NUOVO POST! NUOVO POST! NUOVO POST1
Uffa, ma devo sempre stimolarti io...

Angelo ha detto...

grazie a tutti voi per i commenti e per aver partecipato al sondaggio sulle catene di Sant'Antonio:
- maledite chi ve le manda 23%
- la inoltrate e sperate 0%
- la inoltrate non si sa mai 0%
- la eliminate 58%
- la eliminate e vi grattate 17%
Nessuno ch le inoltra?? ma da chi mi arrivano allora???
ciao