martedì 14 ottobre 2008

Bambini di Rignano Flaminio


Ecco un’altra vergognosa vicenda che nessun giornale/giornalista (il vero cancro di questa società italiana come dice B. Grillo) evidenzia.
Il caso dei Bambini di Rignano Flaminio
Tutto tace
anche se nei vari “incidenti probatori” e nelle perizie si evidenzia che effettivamente questi Bambini hanno subito delle molestie.
Tutte le maledizioni del mondo a chi maltratta e abusa dei Bambini.
Per fortuna che ci ha pensato l’On. Giovanardi che invece di parlare dell’andamento catrostrofico dell’Italia e della bella vita che fanno i politici, intervenne al TG2 (febbraio 2008) e emise lui stesso la sentenza di assoluzione per tutti gli indagati. Il caso Rignano per lui è una “bufala”, quindi meglio non sprecare altro denaro pubblico e far tornare i bambini alla loro “vita di sempre”
Giovanardi vaffanculo….
La mia rabbia è indescrivibile, nessuno si preoccupa di come stanno i Bambini, delle paure e delle angosce che avranno per tutta la vita.

24 commenti:

Unknown ha detto...

non lascerei scampo ai pedofili...dovrebbero solo vergognarsi! come dovrebbero farlo coloro che non ne parlano.

grazie di essere passato dal mio blog, il tuo commento mi ha fatto molto piacere (magari succedesse così pure a me...che la favola che sto vivendo diventasse realtà!)

Angelo ha detto...

grazie per il commento.
Saprei molto bene cosa fare ai zozzi pedofili

Unknown ha detto...

benissimo per lo scambio link...vado subito ad aggiungerti!

Angelo ha detto...

grazie ho ricambiato subito

fiamma veneta ha detto...

Pena di morte peri pedofili!

Angelo ha detto...

@ fiamma veneta:

La pena di morte non va bene bisognerebbe fargli qualcosa di più doloroso

scrittrice75 ha detto...

ciao va bene per lo scambio link io ti ho già linkato..

Raffaella ha detto...

Se avessi un figlio che ha subito tali violenze, non so cosa sarei capace di fare.
Ti linko anch'io!

ASTERIX ha detto...

carissimo pocoto qualsiasi crociata dovessi fare contro la pedofilia stai tranquillo che 5 milanesoni ti seguiranno ovunque.ottimissimo post continua sei grande

Angelo ha detto...

@ scrittrice 75:
grazie per lo scambio link

@ raffaella:
speriamo che non capiti più a nessun bambino (ci credo poco). Quando si toccano i Bambini è veramente finita.

@ asterix: come non ringraziare anche voi per le continue visite e complimenti che mi fate.

ASTERIX ha detto...

pocoto ,hai visto che bei template abbiamo messo ?se vuoi te nescarichi uno a 3 colonne gia pronto e se non ti piacciono ti diciamo dove andare a visionarne altri gia' fatti

Pupottina ha detto...

che tristezza!

Pupottina ha detto...

poveri bambini!

suburbia ha detto...

Non e' che sono una garantista a tutti i costi, tutt'altro La penso come il giudice casella : se vedi uno che esce da casa tua con un sacco e arrivato a casa manca l'argenteria non devi aspettare i 3 gradi di giudizio per giudicarlo in cuor tuo colpevole.
Purtoppo pero' questa vicenda l'ho seguita marginalemnte solo dal tg (e spesso si sa come trattano ste vicende i media) e proprio non saprei.
Comunque massimo ribrezzo per i pedofili. Carcere e correzione.
ciao

Anonimo ha detto...

ciao, posso chiederti uno scambio link?
ciao

Angelo ha detto...

@ pupettina:
grazie della tua visita

@ suburbia:
il problema è che io non fido dei media, anzi la pedofilia vedo che viene trattata dai media molto poco. Non vorrei che ci fosse qualcosa di strano sotto

@ crocieristi:
ok per la scambio link

Gianna ha detto...

Mi chiedo se sono malati...
Non è sopportabile neanche il pensiero di ciò che fanno.

Anonimo ha detto...

Mi associo alla tua rabbia.

Barbara ha detto...

io sono una pacifista, ma per certe cose ti assicuro, non ho davvero clemenza...

Annarita ha detto...

Ciao, pocoto. Ricambio la tua visita al mio blog e ti faccio i miei complimenti per il tuo impegno nel trattare tematiche di valore sociale.

A presto
annarita

michelelan ha detto...

bisognerebbe indagare a fondo su queste tematiche. I bambini sono molto fragili e andrebbero tutelati maggiormente ma lo stato preferisce dimenticarli.

Angelo ha detto...

@ asterix:
ok visto ti ringrazio.

@ stella: il fatto che siano malati non mi interessa, so solo che non dovrebbero esistere.

@ giovanni greco:
grazie, oltre che arrabbiato sono angosciato, avendo figli piccoli

@ annarita:
grazie

@ giadatea:
io li metterei in una stanza insieme a belli omoni e provare altre piacevoli sensazioni.......

@ michele lan:
hai ragione, ci deve essere qualcosa sotto di più grande

Armandrex ha detto...

veramente una delle vicende "occultate" di una tristezza infinita. leggere queste cose fa proprio perdere il senso della giustizia: ma c'è in italia???

Angelo ha detto...

@ armandrex:
Purtroppo in Italia non c'è rimasto più niente di giusto e normale