giovedì 18 settembre 2008

Il terzo segreto di Fatima

Prendo spunto dal sito di Antonio Socci per dire la mia sul terzo segreto di Fatima. Sono innazitutto straconvinto sulla vericidità dell'apparizione di Maria ai tre pastorelli e della rivelazione dei tre segreti. Purtroppo con mio sommo dispiacere devo dire che la Chiesa non ha fatto nulla per evitare il "Secondo Segreto" visto che le popolazioni dell'est Europa ancora pagano il diabolico comunismo sovietico. Sono altresì convinto che il terzo segreto rivelato sotto il pontificato di Giovanni Paolo II non sia per niente vero e non datemi del presuntuoso, ma io sono convinto che esso parli dell'Amore incarnato nell'apostolo Giovanni che deve prendere il posto della legge impersonificata dall'apostolo Pietro e quindi la Chiesa. La Chiesa rivelandolo avrebbe perso, ma comunque lo sta perdedendo, il suo Potere.
Giovanni (etimologia = dono del Signore) bambino di Gesù, che nel libro dell'Apocalisse (rivelazione) scrive : Egli aveva in mano un libretto aperto e posò il suo piede destro sul mare e il sinistro sulla terra. (10:2)
Poi la voce che avevo udita dal cielo mi parlò di nuovo e disse: «Va', prendi il libro che è aperto in mano all'angelo che sta in piedi sul mare e sulla terra» (10.8).

Io andai dall'angelo, dicendogli di darmi il libretto. Ed egli mi rispose: «Prendilo e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere, ma in bocca ti sarà dolce come miele». (10:9)

Presi il libretto dalla mano dell'angelo e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma quando l'ebbi mangiato, le mie viscere sentirono amarezza. (10:10)

Poi mi fu detto: «È necessario che tu profetizzi ancora su molti popoli, nazioni, lingue e re». (10:11)
Cosà sarà mai questo libretto ???? Credo che bisognerà chiederlo alla Chiesa.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

OK GRAZIE PER AVERMI INSERITO TRA I BLOG AMICI ANCHE IO TI HO LINKATO MOLTO VOLENTIERI TRA I BLOG SITI AMICI...

A PRESTO
Giovanni Greco

alexander777 ha detto...

accetto lo scambio link...
ti ho inserito tra gli amici!
ciao

Alexander777

Pippi ha detto...

ok per lo scambio link ora ti inserisco nella mia blog roll!!! ciao Pippi

Salerno Ride ha detto...

Certo, ti ho appena Linkato

Gianluca Pistore ha detto...

ti linko con molto piacere nella pagina scambio link.

ti chiedo anche di aggiustare il link al mio blog:

www.gianlucapistore.com

grazie, a presto!

riccardo gavioso ha detto...

visto, si approva! :)

provvedo all'inserimento nel blogroll

buon fine settimana

Gianluca Pistore ha detto...

porva a scrivere "il blog di Gianluca Pistore" e poi lo selezioni, clicci sul bottone per inserire i link e inserisci manualmente:

http://www.gianlucapistore.com

Grazie!

Anonimo ha detto...

grazie per aver prelevato uno dei miei banner..
sarai subito aggiunto tra i link amici..
saluti e in bocca al luppolo
BaroneB.


piesse
per quanto riguarda i banner io lavoro con photoshop e image ready(che è un programma incluso in photoshop per creare piccole gif animate)

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Ciao!
E come potrei rifiutare uno scambio di link? Il tuo blog è così interessante... Vado subito ad aggiungerti: ora tocca a te!
Per quanto riguarda il tuo post io sono un po' scettica verso queste cose, quindi... mi astengo dal commentare.
Buona serata e... a presto!

Elsa ha detto...

Grazie per avermi linkata...
Grazie per le belle parole che hai lasciato su quel post poetico!
Su ciò che hai scritto non me la sento di lasciare un commento, sto lontana da certi discorsi...rispetto gli altri e le loro idee comunque.
a presto
Elsa