mercoledì 12 novembre 2008

16

Un grande stress fare le disdette

Con mia grande felicità ho venduto la casa e nel giro di pochi mesi (il tempo di fare i lavori di ristrutturazione) tornerò ad abitare nel quartiere che amo e dove ho sempre vissuto. Mi sto accingendo quindi, a chiudere tutti gli abbonamenti a me intestati e a predisporre le varie volture a nome del nuovo proprietario. Qui nascono le prime incazzature. Passare mezz'ore interminabili per poter parlare con un opeatore Infostrada, dopo aver scelto tra le migliai di opzioni che ti propone il disco telefonico (fortuatamente gratuito), poi si passa a Sky che fortunatamente è stato molto più veloce però a pagamento.
Ma perchè sui loro maledetti siti intrnet non metteno anche i link per informare noi poveri cristi su come fare disdetta senza morire di rabbia e con delle orecchie che ti diventano come quelle di DUMBO in attesa che qualche operatore risponda?????
Il massimo però è stato quando dopo aver richiesto alla Barclays, con regolare R/R (spedita il 15 ottobre), i conteggi esatti per sapere esattamente il mutuo che mi rimane da pagare e sapendo che ci vogliono 60 giorni per avere risposta, (forse ancora stanno con penna carta e calamaio) mi arriva una lettera della banca stessa, ricevuta il 10.11.2008 che mi dice: "Gentile cliente, le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta d estinzione totale de mutuo..... Secondo quanto previto dal suo contratto daremo corso all'estinzione del suo mutuo in data 01.01.2009..... Indicativamente 10 giorni prima di tale data, provvedermo a comunicarle a mezzo posta prioritaria l'esatto importo da corrisponderci e le modalità di pagamento".
Ma quando cazzo (rafforzativo) devo pagarlo sto maledetto mutuo, il giorno di capodanno????? (perche se lo pago già il 2 gennaio devo pagare un giorno di mora), allora penso: adesso li chiamo (numero 899...) e sapete il costo della chiamata, scatto alla risposta 6 cent. di euro e 1,2 euro al minuto...... (l'operatrice mi ha detto di richiare verso il 21-22 dicembre) ma andate tutti a f.......................... scusate, ma mia moglie mi ha tolto la tastiera e non ho potuto aggiungere un altro rafforzativo. Viva L'Italia.

martedì 21 ottobre 2008

30

Catena di Sant'Antonio

Voglio porre l'attenzione su una cosa che ho sempre odiato, le Catene di Sant'Antonio.
Ritengo che siano delle vere e proprie stupidaggini a cui non ho mai creduto e che cestino senza nemmeno vedere. Questa cazzate (rafforzativo), promettono fortune e/o arricchimenti nel caso in cui non venga interrotta la suddetta catena; nel caso di interruzione,  ecco spuntare sfortune e tragedie che non si augurano nemmeno al peggior nemico!!!
In merito vorrei sentire la vostra idea

Ultima arrivatami via mail il 21.10.2008:
" Ti prego fai questo gioco.. sembra che si avveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......... saranno coincidenze????? Io non ho fatto in tempo a finire di leggere che mi arrivato un sms ed era il primo desiderio!
A me è suonato veramente il telefono quando sono arrivata in fondo e mi sono anche spaventata!
Saranno coincidenze??? Mahhh!!!!!!!!
Si suppone che il telefono dovrebbe squillare dopo che avrai terminato......
Leggi le storie mentre pensi a un desiderio man mano che scendi.....
Ad un certo punto c'è un messaggio, allora esprimi un desiderio

SI INIZIA!!!!!!!!

STORIE VERE........

Ho 13 anni, vorrei che mio padre tornasse dall'esercito perché ha avuto problemi con il cuore e la sua gamba sinistra.Erano le 2:53 p.m : quando chiesi il desiderio. Alle 3: 07 p.m (14 min dopo), suonò il campanello.
Era mio padre, e con tutti i bagagli!!!
_________________________________________________

Ciao sono Manu Martinez, ho 16 anni erano le 22:44 quando mi arrivò questa mail da parte di Nuria Calvo, la lessi e decisi di farlo. Alle 23:00 mi fecero una chiamata al cell!!! Dio ragazzi davvero questo funziona, anche se il mio desiderio era un altro, comunque ricevetti una telefonata, FALLO non tene pentirai
_________________________________________________________

Sono Katia e ho 20 anni e ho avuto problemi al mio lavoro sono stata sul punto di lasciarlo. Feci un semplice desiderio, chiesi che il mio capo trovasse un nuovo lavoro. Era l'1:35 e alle 2:55 c'era l'annuncio che lui era stato inviato molto lontano!!!! Credetemi... questo veramente funziona!
___________________________________________________________

Il mio nome è Anna e ho 45 anni. Sono sempre stata single e ho sperato di iniziare un piacevole e affettuoso rapporto conqualcuno da molti anni. Quando ricevetti questa mail desiderai che qualcuno arrivasse nella mia
vita. Erano le 2:10 del mattino di un Martedì. Alle 9:55 un uomo entrò nel mio ufficio. Era bello,educato e non smetteva di sorridermi. Mi guardava e alcuni giorni dopo tornò e mi chiese di uscire. Ci sposammo 6 mesi dopo e ormai abbiamo 2 anni di vita matrimoniale!!!!!!

Continua fino alla fine, ma aspetta un momento

Adesso pensa a un desiderio......
Quando arriverai alla fine del messaggio, il numero della tua età , sarà il numero dei minuti che ci metterà ad avverarsi il tuo desiderio ( p.e: hai 25 anni, arriverà dopo 25 minuti)

E se non lo spedisci alla gente in 5 minuti, avrai sfiga durante i prossimi 25 anni!!!! ( MA VAFFANCULO n.d.r.)

FERMO!!!!!

Congratulazioni, ora il tuo desiderio si avvererà secondo il numero della tua età.
Ora segui questo accuratamente, può essere molto gratificante!!!
Se lo mandi a 10 persone o di più, qualcosa di meglio di ciò che ti aspettavi succederà nella tua vita.
Nota: Veramente fa paura! il telefono suonerà dopo che avrai finito."

giovedì 16 ottobre 2008

24

Vanna Marchi - Stefania Nobile... che belle...

Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state condannate rispettivamente a sei anni e quattro anni e sei mesi di reclusione al processo per il fallimento della società Ascè, condanna estesa anche al mago brasiliano do Nascimento.
Chi non a seguito le note vicende in merito alle truffe perpetrate nei confronti della povera gente? Persone sole, disperate e magari anche ignoranti che per paura di presunti malocchi o di varie maledizioni hanno speso/perso molti soldi a causa di queste due nobildonne...., le quali hanno creato un "impero" economico proprio approfittando di queste debolezze, giocando con i sogni e sentimenti di persone in difficoltà.
Proprio per questo ritengo che siano state condannate giustamente, ma con pene troppo lievi.
Purtroppo sono sicuro che queste due signore.... non si farannno nemmeno qualche giorno di galera(almeno si poteva sperare in qualche galeotto energumeno che avrebbe tolto il malocchio a loro in un'altra maniera....................)
A proposito, come mai queste storie le dobbiamo scoprire solo grazie a "Striscia la notizia" o le "Iene"??
ma le forze dell'ordine dove sono???
Leviamo dagli uffici qualche poliziotto e/o carabiniere, mettendoli a guardare la televisione tutto il giorno, per scoprire presunti maghi, pseudovenditori e malfattori vari che orbitano nell'etere!

martedì 14 ottobre 2008

24

Bambini di Rignano Flaminio


Ecco un’altra vergognosa vicenda che nessun giornale/giornalista (il vero cancro di questa società italiana come dice B. Grillo) evidenzia.
Il caso dei Bambini di Rignano Flaminio
Tutto tace
anche se nei vari “incidenti probatori” e nelle perizie si evidenzia che effettivamente questi Bambini hanno subito delle molestie.
Tutte le maledizioni del mondo a chi maltratta e abusa dei Bambini.
Per fortuna che ci ha pensato l’On. Giovanardi che invece di parlare dell’andamento catrostrofico dell’Italia e della bella vita che fanno i politici, intervenne al TG2 (febbraio 2008) e emise lui stesso la sentenza di assoluzione per tutti gli indagati. Il caso Rignano per lui è una “bufala”, quindi meglio non sprecare altro denaro pubblico e far tornare i bambini alla loro “vita di sempre”
Giovanardi vaffanculo….
La mia rabbia è indescrivibile, nessuno si preoccupa di come stanno i Bambini, delle paure e delle angosce che avranno per tutta la vita.

lunedì 13 ottobre 2008

19

Taglio dei fondi per l'Editoria







ERA ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a seguito della decisione del Governo di tagliare fondi pubblici all'editoria rischiano di chiudere sette testate giornalistiche.
- il Manifesto nato come cooperativa (vera) prima che ci fossero i finanziamenti pubblici, ha attinto ai finanziamenti quando la legge ha esteso i contributi alle cooperative: finanziamento di 4.441.000 euro l'anno
- La Padania organo della Lega, finanziamento di 4.028.000 euro l’anno vende 22.000 copie.
- Il Secolo d'Italia organo di AN, finanziamento di 3.098.000 euro l’anno, vende 2000-3000 copie ed ha 25 giornalisti.
- Europa organo della Margherita, finanziamento di 3.138.000 euro l’anno, vende meno di 5.000 copie ma ne vengono stampate 30.000. Esce 5 volte a settimana ed ha 20 giornalisti.
-Avvenire organo della CEI, finanziamento di circa 6 milioni di euro l'anno.
-Liberazione organo di Rifondazione Comunista, finanziamento di 3.718.000 euro l’anno, vende 15 mila copie, ha 14 pagine ed ha 31 giornalisti.
-l'Unità organo dei DS, finanziamento di 6.400.000 euro l’anno, vende 60.000 copie ma ne stampa 140 mila. Esce 7 giorni su 7 con 30 pagine ed ha varie edizioni locali; ha 86 giornalisti.
E' ora che i giornali si finanzino da soli e non con i soldi nostri.
Perchè dobbiamo pagare noi con le nostre tasse??
Speriamo che questi tagli non si fermino qui, ma continuino anche per i tutti gli altri giornali.
In tutto paghiamo per finanziare tutti giornali 1 miliardo di euro l'anno.
Vi sembra normale??

martedì 7 ottobre 2008

33

Gabriele Sandri - Federico Aldrovandi



Vorreri riprendere il mio primo post per porre sempre di più l'attenzione sui casi di Gabriele Sandri e Federico Aldrovandi.
Gabriele Sandri (Gabbo) ucciso nel novembre '07 dal poliziotto Luigi Spaccarotella dalla cui pistola è partito un colpo che ha attraversato sei corsie dell'autostrada colpendolo al collo mentre era seduto in macchina. Come mai questo presunto poliziotto è ancora in servizio? (VERGOGNA). Il processo doveva iniziare il 25 settembre u.s., ma per un vizio di forma (solo da noi succedono queste cose) è stato rinviato.
Federico Aldrovandi ucciso anche lui da presunti poliziotti più di tre anni fa (da poco maggiorenne) una mattina di settembre mentre tornava a casa. Senza nessuna apparente motivazione è stato malmenato con tale violenza fino ad ucciderlo spaccandogli addosso più di un manganello.
Manganelli rotti scomparsi durante i rilievi e consegnati alla scientifica soltanto il giorno dopo.
Manganelli consegnati ai medici legali della procura soltanto mesi più tardi “per i necessari rilievi”.
Questi sono due casi, tra i tanti che succedono quoditianamente in questa italia delle mezze verità, per cui il cittadino comune non ha più fiducia dello Stato.
VERGOGNA per quello che è stato fatto a questi due ragazzi, sia quando erano in vita e per come li stanno trattando da morti.
Grande ammirazione per la dignità ed il modo di comportarsi delle rispettive famiglie nel loro immenso dolore, visto che non c'è cosa più tragica e tremenda che perdere un figlio.


venerdì 3 ottobre 2008

19

Il barbecue inquina

Sono a pezzi........
perchè ho scoperto che i fumi di una splendita grigliata fatta con il nostro barbecue, insieme al profumo degli alberi e le esalazioni della pittura inquinano molto di più dei gas delle automobili.
L'ho scoperto leggendo su Repubblica.it ed è uno studio del ricercatore Kenneth Docherty, specializzato in chimica atmosferica dell’Università di Boulder, in Colorado.

Forse un fondo di verità ci sarà pure, ma da quando esiste il mondo esistono gli alberi e la natura che noi stiamo distruggendo, ma penso che la cosa peggiore sia stata quando qualche annetto fa un bastardo ha scoperto il fuoco ed avrà detto/pensato...... adesso ci provo a cuocere un po di carne.
Voglio morire di esalazioni di salsicce, bruschette e bistecche alla brace!!
Al ricercatore Kenneth Docherty volevo dire................... VAFFANCULO.
Scusate ma ultimamente sono di vaffanculo facile.

lunedì 29 settembre 2008

17

NIKE

Video raccapricciante sulla famossima Nike, facendo fabbricare la maggior parte delle scarpe da ragazze adolescenti a meno di 40 centesimi l'ora in Indonesia e con l'appoggio del brutale regime Indonesiano. VERGOGNA per la Nike che fa miliardi di dollari a discapito di questi poveri bambini e fregandosene di migliaia di morti causati dal suddetto regime.
Un grande VAFFANCULO alla NIKE ed al suo ex amministratore delegato Phil Knight definito un criminale d'azienda nel libro di Michael Moore.
Un grande grazie per il suo coraggio a Michal Moore (il Beppe Grillo americano) che ci porta a conoscenza di questi gravissimi fatti che nessuno denuncia.

martedì 23 settembre 2008

11

CARREFOUR ASSAGO - VERGOGNA -

Mi permetto di porre all'attenzione di tutti il caso vergognoso accaduto ad un bambino presso il Carrefour di Assago.
Il modo violento, vigliaccco, maleducato con cui questo bambino è stato trattato da due pseudouomini tutti lo devono sapere.
Questa spiacevolissima notizia la devono sapere più persone possibili, perchè in queste cose si deve vedere il vero spirito di tutti i blog.

(Sono per la violenza contro i due ominicchi)

Un affettuoso saluto al bambino e a mamma Barbara.

http://www.youtube.com/watch?v=ClOPwks0BuU

giovedì 18 settembre 2008

10

Il terzo segreto di Fatima

Prendo spunto dal sito di Antonio Socci per dire la mia sul terzo segreto di Fatima. Sono innazitutto straconvinto sulla vericidità dell'apparizione di Maria ai tre pastorelli e della rivelazione dei tre segreti. Purtroppo con mio sommo dispiacere devo dire che la Chiesa non ha fatto nulla per evitare il "Secondo Segreto" visto che le popolazioni dell'est Europa ancora pagano il diabolico comunismo sovietico. Sono altresì convinto che il terzo segreto rivelato sotto il pontificato di Giovanni Paolo II non sia per niente vero e non datemi del presuntuoso, ma io sono convinto che esso parli dell'Amore incarnato nell'apostolo Giovanni che deve prendere il posto della legge impersonificata dall'apostolo Pietro e quindi la Chiesa. La Chiesa rivelandolo avrebbe perso, ma comunque lo sta perdedendo, il suo Potere.
Giovanni (etimologia = dono del Signore) bambino di Gesù, che nel libro dell'Apocalisse (rivelazione) scrive : Egli aveva in mano un libretto aperto e posò il suo piede destro sul mare e il sinistro sulla terra. (10:2)
Poi la voce che avevo udita dal cielo mi parlò di nuovo e disse: «Va', prendi il libro che è aperto in mano all'angelo che sta in piedi sul mare e sulla terra» (10.8).

Io andai dall'angelo, dicendogli di darmi il libretto. Ed egli mi rispose: «Prendilo e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere, ma in bocca ti sarà dolce come miele». (10:9)

Presi il libretto dalla mano dell'angelo e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma quando l'ebbi mangiato, le mie viscere sentirono amarezza. (10:10)

Poi mi fu detto: «È necessario che tu profetizzi ancora su molti popoli, nazioni, lingue e re». (10:11)
Cosà sarà mai questo libretto ???? Credo che bisognerà chiederlo alla Chiesa.

mercoledì 17 settembre 2008

3

BASTA ACQUA MINERALE


Basta con l’acqua minerale, vedere gente che si carica casse di acqua e che paga a caro prezzo è una cosa che mi innervosisce.
E’ acqua morta che chissà da quanto tempo giace nelle bottiglie.
Perché non si obbligano le società produttrici a mettere sull’etichetta e bene in evidenza “la data di imbottigliamento”
Qui a Roma, dopo 250.000 prelievi degli acquedotti, il Comune ha deciso di rendere pubblica la carta d'identità della propria acqua che risulta essere buona, fresca e molto meno dispendiosa rispetto all'acqua in bottiglia.
Ma purtroppo siamo sempre più bombardati da pubblicità molto convincete e fatta da gente famosa. Inoltre, e non trascurabile, usando meno acqua minerale si potrebbe evitare di produrre meno inquinamento, infatti, per produrre 1 chilo di Pet, la plastica usata per le bottiglie, sono necessari poco meno di 2 chili di petrolio e 17 litri di acqua, la cui lavorazione rilascia nell'atmosfera 2,3 chili di anidride carbonica, o40 grammi di idrocarburi, 25 grammi di ossidi di zolfo e 18 grammi di monossido di carbonio. A cui poi va aggiunto l'inquinamento per il trasporto.

giovedì 11 settembre 2008

10

I Complici

...............La nuova legislatura ha portato sugli scranni di Montecitorio e di Palazzo Madama un bel gruppo di rappresentanti del popolo italiano che per anni hanno avuto rapporti con esponenti di primo piano della mafia.................
.......................Legami confermati anche dalla Cassazione che nel 2004 ha fatte proprie le motivazioni con cui i giudici, dopo aver stabilito che "Andreotti ha commesso il reato di partecipazione all'associazione per delinquere [Cosa Nostra], concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980", hanno dichiarato il tutto "estinto per prescrizione"...........................
............................. e Totò Cuffaro, il politico che andava a chiedere i voti a Angelo Siino e che si incontrava con medici condannati per aver curato o fornito alibi a killer della mafia, non ci sono stati dubbi.........................................
........................................Tre mesi dopo, sono entrati nell'Antimafia l'esponente della Democrazia Cristiana-Partito Socialista Paolo Cirino Pomicino (una condanna per finanziamentoo illecito e un patteggiamento per corruzione) e Alfredo Vito (Forza Italia) che negli anni Novanta a Napoli confessò ventidue episodi diversi di corruzione, restituì cinque miliardi di lire in mazzette e promise sollennemente che non avrebbe più fatto politica..................................

Abbate-Gomez I Complici Fazi Editore 2007

mercoledì 10 settembre 2008

6

Il terrorismo islamico affonda le radici nel Corano

I NUOVI GUERRAFONDAI: GLI ISLAMICI L’islam è lontanissimo dal Cristianesimo e incompatibile con la cultura europea

Cosa insegna il Corano
(Edizione di Hamza Robero Piccardo, Unione comunità islamiche italiane)

«Maledica Allah i miscredenti» (Sura 2:89).

«In verità, coloro che hanno creduto, sono emigrati e hanno combattuto sulla via di Allah, questi sperano nella misericordia di Allah. Allah è perdonatore, misericordioso.» (Sura 2:218).
Ciò significa che per gli islamici emigrare in terre straniere è motivo di gloria al pari del combattere la “guerra santa”.

«I credenti non si alleino con i miscredenti, preferendoli ai fedeli. Chi fa ciò contraddice la religione di Allah, a meno che temiate qualche male da parte loro» (Sura 3:28).
Ciò significa che gli islamici inizialmente si presentano docili e mansueti, ma poi - appena il loro numero glielo permette - passano all’uso della forza.

«Ben presto getteremo lo sgomento nei cuori dei miscredenti, perché hanno associato ad Allah esseri ai quali Egli non ha dato autorità alcuna. Il Fuoco sarà il loro rifugio. Sarà atroce l’asilo degli empi» (Sura 3:151).

«In verità, coloro che avranno rifiutato la fede ai nostri segni li faremo ardere in un fuoco e non appena la loro pelle sarà cotta dalla fiamma la cambieremo in altra pelle, a che meglio gustino il tormento, perché Allah è potente e saggio» (Sura 4:56).

«Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finché non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate. Non sceglietevi tra loro né amici né alleati» (Sura 4:89).

«Non sono eguali i credenti che rimangono nelle loro case (eccetto coloro che sono malati) e coloro che lottano con la loro vita e i loro beni per la causa di Allah. A questi Allah ha dato eccellenza su coloro che rimangono nelle loro case e una ricompensa immensa» (Sura 4:95).

«O Gente della Scrittura, non eccedete nella vostra religione e non dite su Allah altro che la verità. Il Messia Gesù, figlio di Maria non è altro che un messaggero di Allah, una Sua parola che Egli pose in Maria, uno Spirito da Lui [proveniente]. Credete dunque in Allah e nei Suoi messaggeri. Non dite “Tre”, smettete! Sarà meglio per voi. Invero Allah è un dio unico» (Sura 4:171).

«Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia figlio di Maria”» (Sura 5:17).
«La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’ altra vita avranno castigo immenso, eccetto quelli che si pentono prima di cadere nelle vostre mani. Sappiate, Allah è perdonatore, misericordioso» (Sura 5:33-34).

«O voi che credete, non sceglietevi alleati tra quelli ai quali fu data la Scrittura prima di voi, quelli che volgono in gioco e derisione la vostra religione e [neppure] tra i miscredenti. Temete Allah se siete credenti» (Sura 5:57).

«Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia, figlio di Maria!”. Mentre il Messia disse: “O Figli di Israele, adorate Allah, mio Signore e vostro Signore”. Quanto a chi attribuisce consimili ad Allah, Allah gli preclude il Paradiso, il suo rifugio sarà il Fuoco. Gli ingiusti non avranno chi li soccorra!
Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “In verità Allah è il terzo di tre”. Mentre non c’è dio all’infuori del Dio Unico!» (Sura 5:72-73).

«Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia, figlio di Maria!”. Mentre il Messia disse: “O Figli di Israele, adorate Allah, mio Signore e vostro Signore”. Quanto a chi attribuisce consimili ad Allah, Allah gli preclude il Paradiso, il suo rifugio sarà il Fuoco. Gli ingiusti non avranno chi li soccorra!
Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “In verità Allah è il terzo di tre”. Mentre non c’è dio all’infuori del Dio Unico!» (Sura 5:75).

«Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi» (Sura 8:12-17).

«Di’ a coloro che negano che, se desistono, sarà loro perdonato il passato, ma se persistono, ebbene dietro di loro c’è l’esperienza degli antichi. Combatteteli finché non ci sia più politeismo, e la religione sia tutta per Allah ... Sappiate che del bottino che conquisterete, un quinto appartiene ad Allah e al Suo Messaggero, ai parenti, agli orfani, ai poveri, ai viandanti, se credete in Allah» (Sura 8:38-41).

«Di fronte ad Allah non ci sono bestie peggiori di coloro che sono miscredenti e che non crederanno mai» (Sura 8:55).

«Preparate, contro di loro [i miscredenti], tutte le forze che potrete [raccogliere] e i cavalli addestrati per terrorizzare il nemico di Allah e il vostro e altri ancora che voi non conoscete, ma che Allah conosce . Tutto quello che spenderete per la causa di Allah vi sarà restituito e non sarete danneggiati» (Sura 8:60).

«Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti» (Sura 8:65).

«Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori [i politeisti, cioè -secondo loro- i Cristiani] ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. Se poi si pentono, eseguono l’orazione e pagano la decima, lasciateli andare per la loro strada» (Sura 9:5).

«O voi che credete, i politeisti [i Cristiani] sono impurità: non si avvicinino più alla Santa Moschea dopo quest’anno.
Combattete coloro che non credono in Allah e nell’Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati.
Dicono i giudei: “Esdra è figlio di Allah”; e i cristiani dicono: “Il Messia è figlio di Allah". Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!» (Sura 9:28-30).

«O voi che credete! Se non vi lancerete nella lotta, Allah vi castigherà con doloroso castigo e vi sostituirà con un altro popolo, mentre voi non potrete nuocerGli in nessun modo» (Sura 9:39).

«Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri» (Sura 47:4).

«Non siate dunque deboli e non proponete l’ armistizio mentre siete preponderanti. Allah è con voi e non diminuirà [il valore del]le vostre azioni» (Sura 47:35).

«Abbiamo preparato la Fiamma per i miscredenti, per coloro che non credono in Allah e nel Suo Inviato» (Sura 48:13).

Cosa insegna la Sacra Bibbia
«Non uccidere!» (Esodo 20:13).
«Oracolo del Signore Dio - Io non godo della morte dell’empio, ma che l’empio desista dalla sua condotta e viva» (Ezechiele 33:11).
«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei» (Giovanni 8:7).
«Amerai il tuo prossimo come te stesso» (Levitico 19:18).
«Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno» (Luca 23:34).
Per quei “cristiani” che favoreggiano l’islam:
«Se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!» (Galati 1:8).
Se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!» (Galati 1:9).
«Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio. Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo» (2 Giovanni 10).
Cosa disse un capo islamico ai Cristiani durante un incontro ufficiale islamo-cristiano
«Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo e grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo».
«Voi non avete nulla da insegnarci e noi non abbiamo nulla da imparare».
Cosa disse il Vescovo di Smirne (Turchia) al Sinodo dei Vescovi europei
«Bisogna distinguere la minoranza fanatica e violenta dalla maggioranza tranquilla e onesta, ma questa, a un ordine dato in nome di Allah o del Corano marcerà sempre compatta e senza esitazioni» [al comando della minoranza fanatica e violenta].
«Non si conceda mai ai musulmani una Chiesa cattolica per il loro culto, perché questo ai loro occhi è la prova più certa della nostra apostasia».

0

I veri omicidi di Stato



Ecco i veri omicidi di stato.
Due ragazzi, Federico Aldrovandi e Gabriele Sandri, uccisi dalle forze di polizia.
Nessuno ne parla solo grazie ad internet si sa qualcosa. Questa è veramente l'Italia delle mezze verità, tutto viene taciuto. Uno stato serio dovrebbe già aver punito questi personaggi che si infiltrano nella forze di polizia, ma purtroppo anche loro sono una Casta.